Nel 2006 ad Ostia (Roma), l’Arancia rossa Rosaria ha sponsorizzato la maratona che ha visto come protagonisti, tra i tanti partecipanti, anche Gianni Morandi e Linus di Radio DeeJay. Un’occasione per promuovere tutte le qualità salutistiche e nutrizionali dell’arancia rossa siciliana.
Commercializzazione delle arance rosse siciliane
Nel 2006, l’azienda Pannitteri & C. s.r.l. ha sponsorizzato la maratona che si è tenuta ad Ostia, promuovendo l’Arancia Rosaria, l’arancia rossa siciliana con il nome sul bollino.
Tra i tanti partecipanti nomi illustri come, ad esempio, Gianni Morandi e Linus.
E’ ormai risaputo quanto le arance rosse siciliane siano un alimento ricco di vitamine ed antiossidanti.
Sei stanco di rimanere a letto un intero inverno? Un consumo regolare di arance rosse aiuta a combattere i raffreddori.
Grazie alla vitamina C e alle vitamine del gruppo A e B, puoi combattere e tenere lontani i malanni di stagione in modo veloce, sano e genuino. Basta integratoti di vitamine, basta medicinali con surrogati di arancia… gusta un’arancia al giorno e associa il piacere di mangiare un frutto gustoso e fresco a tutti i benefici salutari che l’arancia possiede.
Se hai problemi di intestino pigro le arance siciliane ti aiutano a regolarizzare le funzioni intestinali.
Grazie alle sue fibre, l’arancia è un lassativo naturale. Ti aiuta a ritrovare la regolarità e favorisce la digestione. Dopo i pasti, o per uno spuntino veloce, l’arancia è il modo più sano per fare un break e prendersi cura della propria salute.
Non spendere centinaia di euro in creme anti rughe, goditi il piacere di gustare succose arance rosse e approfitta del loro naturale potere anti-invecchiamento.
Non solo l’arancia ti aiuta a combattere le rughe "dall’interno" gustandone il frutto, grazie alle maschere fai da te che puoi creare a casa tua, puoi godere di tutti i benefici estetici che l’arancia, dalla polpa al succo fino alla buccia, ti offre.
Elimina quella anti estetica cellulite senza perdere tempo con noiosi fanghi ed infiniti massaggi, combatti la cellulite a "morsi"! Cosa c’è di più bello che gustare arance siciliane e prendersi cura di sè. Migliora la tua circolazione rinforzando i vasi sanguigni eliminando, con l’arancia, la buccia d’arancia!!!
In più le arance rosse siciliane contengono calcio, fosforo, magnesio e selenio, oltre alle vitamine del gruppo A e B e, ovviamente, C.
Inoltre, le loro fibre indigeribili, danno quel senso di sazietà che ti aiuta a mantenere la linea e restare in forma.
Le arance sono dunque un alimento gustoso e fresco dagli innumerevoli effetti benefici.
Sfatiamo infine un luogo comune: i valori nutrizionali delle arance non variano in base alla varietà dell’arancia stessa, la differenza è dettata soltanto dal colore della scorza e della polpa, e dal gusto più o meno dolce.
Oltre ad essere gustata a spicchi, l’arancia siciliana è anche da bere, grazie alla spremuta fresca di arance rosse Rosaria, e da "spalmare", con una gustosissima marmellata di arance rosse siciliane.
Acquista on-line le arance rosse siciliane! Non perderti il piacere di stare bene e assapora questo gustosissimo alimento, compila il form e tuffati anche tu nel gustoso e sano mondo della salute naturale.