Seleziona una pagina

Al Casale di Emma troverai ottima organizzazione, una bellissima location e tutto l’aiuto che ti serve per soddisfare le tue esigenze.

Il Casale di Emma è facilmente raggiungibile dall’autostrada PA-CT, troverai un ampio parcheggio e tante soluzioni per i tuoi banchetti-rinfreschi.

Il Casale di Emma, gestito dalla famiglia Argentati, offre la possibilità di organizzare riunioni di lavoro, conferenze e congressi in un vecchio casale al centro della Sicilia facilmente raggiungibile, a 2 km dall’autostrada PA-CT, di recente ristrutturazione.

Chi deve organizzare una conferenza o una riunione di lavoro, deve trovare una location che abbia:

  • La connessione a banda larga;
  • Un locale facilmente raggiungibile;
  • Il rinfresco per gli ospiti, da un piccolo snack al pranzo completo;
  • Le attrezzature necessarie (impianto audio/video).

C’è un locale conferenze in Sicilia che risolve tutti i tuoi problemi.

Tu devi solo decidere se la preferisci al chiuso o all’aperto, quindi quale delle sale è più adatta per la conferenza, riunione o convegno che stai organizzando.

I locali per conferenze in Sicilia del Casale di Emma possono ospitare più di 150 posti, sono facilmente raggiungibili dall’autostrada PA-CT ed hanno un ampio parcheggio. Sono,inoltre, già provvisti di tutte le attrezzatura tecnologiche che servono per l’occasione.

Il Casale di Emma oltre ai locali per conferenze in Sicilia, offre anche la possibilità di intrattenere i tuoi partecipanti visitando il Museo Contadino dedicato alla storia rurale siciliana, degustando i prodotti tipici siciliani nell’ampio cortile dominato da un albero di gelsi secolare.

Visita il sito del Casale di Emma e scarica gratuitamente la guida per scoprire quante cose puoi fare al Casale di Emma, riceverai uno sconto del 10%.

I nostri Sponsor