Pianifica le tue vacanze nella Sicilia centrale, vieni a scoprire le meraviglie dell’archeologia di Sicilia e alloggia presso un’elegante struttura incastonata fra le case dello storico paese di Pietraperzia

b&b Pietraperzia

Il BeB Pietraperzia è una raffinata struttura ricettiva che si trova in provincia di Enna, al centro Sicilia, facilmente raggiungibile da Palermo, Catania, Enna e Caltanissetta. Dispone di 23 camere confortevoli e climatizzate (singola, doppia, matrimoniale o tripla) con bagno all’interno ed accessoriate da telefono, televisione, frigobar e cassaforte… per offrire agli ospiti la migliore comodità. Ogni camera, arredata con eleganza e stile, è dotata di un balcone panoramico che si affaccia sul centro storico del paese. Dall’ampio terrazzino del B e b Pietraperzia, arredato con tavoli e comode poltrone, è possibile consumare la colazione o semplicemente rilassarsi da soli o in compagnia. La struttura è convenzionata con alcuni ristoranti della zona dove poter gustare i prodotti tipici siciliani. Gli ospiti del B&b potranno assaggiare l’olio extra vergine di oliva “Dolci colline” prodotto dalla nostra azienda agricola, un olio biologico e di qualità, estratto da olive coltivate in Sicilia… dove la natura regala all’uomo prodotti genuini e raffinati. E’ possibile acquistare l’olio siciliano direttamente online!

Il personale altamente qualificato del B&b Pietraperzia vi accoglierà con cortesia e sarà al Vostro servizio per farvi sentire a "casa vostra", garantendovi un soggiorno all’insegna del relax.

Il Bed&breakfast pietraperzia è anche ideale per chi volesse vivere il piacere di una vacanza culturale, infatti, essendo una struttura situata al centro Sicilia, permette ai propri ospiti di spostarsi facilmente per fare escursioni in tutta la Sicilia; a tal proposito è stata realizzata la “Guida ai migliori percorsi turistici della Sicilia”, in formato .pdf, da scaricare gratuitamente, all’interno della quale è possibile trovare informazioni e consigli utili per chi volesse scoprire siti di interesse culturale, archeologico e naturalistico durante il soggiorno nel Bed and breakfast in provincia di Enna, nella Sicilia centrale.

Per gli ospiti che dovessero decidere di unire al relax… dei viaggi all’insegna della cultura durante la propria permanenza presso il Beb Pietraperzia, potranno prendere in noleggio un auto a propria scelta presso le concessionarie dei nostri partner convenzionati.

Per alloggiare presso il b&b di Pietraperzia e trascorrere una vacanza rilassante e culturale, è possibile chiedere la disponibilità delle camere compilando il form all’interno della pagina dedicata alle prenotazioni; la richiesta non è impegnativa! Nel frattempo, puoi guardare alcune foto del bed & breakfast di Sicilia e dare un’occhiata alle manifestazioni ed agli eventi che si svolgono a Pietraperzia e dintorni nei diversi periodi dell’anno.

“Alloggiare al Bed and breakfast Pietraperzia equivale a soggiornare al centro sicilia ed esplorare tutto quello che sta intorno.”

I nostri Sponsor