chi siamo | la sabina | contattaci | FAQ | link | mappa del sito | affiliati
Itinerari turistici in Sabina nel Lazio

Itinerari turistici in Sabina (Lazio)

Tu sei qui: Home > Chi siamo

Chi siamo

Affitto case vacanze in Sabina, prenotazione agriturismi e B&B, percorsi eno-gastronomici in Sabina e nell'Italia centrale, specialità culinarie della Sabina

Scorcio di un paese della SabinaL’iniziativa di questo portale nasce dalla nostra passione per la Sabina e per tutto ciò che essa offre e rappresenta: storia, cultura, bellezze naturali, antiche tradizioni popolari ed ottimi prodotti eno-gastronomici.

Vacanzeinsabina,  specializzata nella prenotazione  di agritursmi, B&B e case vacanza in Sabina, offre al turista la possibilità di prenotare on-line la struttura che desidera  comodamente seduto da casa. 

Grazie alla proposta di una vasta gamma di itinerari storico-naturalistici, eventi culturali e strutture di intrattenimento, per il turista che non conosce il nostro territorio diventa più facile organizzare la propria vacanza.

Per chi ama scoprire i prodotti eno-gastronomici e le specialità culinarie della tradizione sabina, abbiamo pensato ad una sezione dedicata ai “sapori sabini”, nella quale si può scorrere un elenco di  prodotti autoctoni, con le relative schede, i loro produttori ed i luoghi dove degustarli.

Vacanzeinsabina.it è di proprietà di In Sabina, impresa individuale regolarmente iscritta al registro delle imprese della Camera di Commercio di Rieti.

 

 


 

Link utili:

Italiano a Venezia - Italienisch lernen in Venedig - Italiano a Venezia ist eine kleine Mansarde mitten im Herzen Venedigs. Es bietet ihnen eine einzigartige Aussicht auf die Stadt.

Case vacanze - Relax in Sabina

Realizzazione Sito Web ~ CLIC - Consulenze per il Web Marketing

Siti Web primi sui motori di ricerca ~ a cura di A. Argentati - Consulenze aziendali per Internet

 

 

 

Case vacanza, Agriturismi, bed & breakfast in Sabina Case vacanze, Agriturismi, bed & breakfast in Sabina nel Lazio
Versione Italiana   Vai alla versione inglese del sito